Yoga- Il Ponte Pose

Il Ponte Pose _ Yoga
Ho praticato e insegnato Hatha Yoga per oltre venti anni e lo trovo un sistema meraviglioso per unire corpo, mente e spirito. Hatha Yoga è la pratica di rilassamento, meditazione, posture e tecniche di respirazione.
Ci sono così tanti benefici per la salute quando si pratica yoga-senza ma questo è un altro articolo del tutto!
In caso di problemi di salute si prega di ottenere il parere di un medico prima di intraprendere qualsiasi forma di esercizio fisico, non importa quanto dolce possa sembrare!
La postura mi piacerebbe dare un’occhiata a questo articolo è il ponte posa & ndash; Setu Banha Sarvangasana.
Vantaggi del Ponte Pose
-Questo È un grande postura per rafforzare tutta la schiena.
-Il Ponte posa si estende la parte superiore delle gambe, schiena, torace, zona delle spalle e del collo
-La Ponte migliora la flessibilità del collo, della colonna vertebrale e fianchi.
-Il Movimento stimola tutti gli organi addominali-questo è grande per la digestione, polmoni e tiroide.
-E È noto anche per calmare il cervello e il sistema nervoso centrale e quindi è particolarmente utile se vi sentite stressati o turbato.
-Il Ponte posa può aiutare a ridurre il mal di testa e mal di schiena, in particolare quelli nella parte bassa della schiena.
-Come Con molte pose è noto per aiutare la pressione sanguigna naturalmente più bassa e quindi essere utile per le persone con ipertensione.
Il ponte posa è un grande postura e facile da fare, ma prima di iniziare solo alcuni consigli e le precauzioni;
-Se Avete qualsiasi collo, schiena o problemi al ginocchio si prega di consultare un medico prima di praticare questa postura
-Chiedere Il medico prima di praticare qualsiasi posture yoga in caso di gravidanza.
-Se In dubbio-consultare un medico professionista prima.
So- come farlo
-Begin Da sdraiati sulla schiena con le braccia lungo il corpo, palmi verso il basso e le gambe tese.
-Bend Le ginocchia e portare i piedi sul pavimento con i talloni il più vicino ai fianchi, come si sente comodo per voi.
-Verificare Che il collo è rilassato e in linea con il resto del tuo corpo
-Quando Ti senti pronto, inhale- premere le braccia e piedi giù nel pavimento e sollevare il fondo, tendendo un po ‘le natiche.
-eseguire Sul sollevamento attraverso i fianchi e della colonna vertebrale fino ad arrivare su sopra le spalle. Fare attenzione a non spingere l’addome in aria, permettono di essere morbido e sprofondare verso di te bassa della schiena.
-Tenere Le ginocchia e le gambe ravvicinati
-Gently Spingere le braccia verso il basso e lontano da voi un po ‘.
-Assicurarsi Le scapole stanno sostenendo il peso e non il collo.
-hold La posizione finché si sente comodo, respirando facilmente.
-Abbassare Su un respiro verso l’esterno, lentamente e facilmente.
Si può praticare il ponte posa con il respiro, alzando mentre inspirate, fermandosi per un secondo nella posa ed inferiore al tappeto mentre espirate, oppure, è possibile sollevare mentre inspirate mantenere la posizione di respirare costantemente e più bassa quando si sentirsi pronto su un espirazione.
Il ponte posa è davvero un grande postura per provare con tanti benefici per la salute e il benessere.
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