Sheffield d’Oriente – Howrah

Situato sulla riva del fiume Hooghly, Howrah è la città simile di Calcutta ed è attaccato nel corso del Gange da 4 ponti che sono Rabindra Setu (Howrah Bridge), il Vivekananda Setu, il Nivedita Setu e il Vidyasagar Setu. Inoltre, la stazione di Howrah funziona anche come il terminale sia per la ferrovia orientale e sud ferroviaria orientale.

Il Ponte Howrah, un ponte a sbalzo cerotto è un momento principale della città di Howrah. Il ponte collega le città gemelle di Howrah e Kolkata. La seconda Hooghly Bridge o il Vidyasagar Setu è un altro ponte costruito sul fiume Hooghly. Si collega anche le due città di Howrah e Kolkata. Con una lunghezza di 822,96 m, il Vidyasagar Setu è il più lungo ponte strallato in India.

I visitatori che visitano Howrah hanno un sacco di posti di guardare fuori per. Un viaggio alla città sarebbe parziale senza una visita al Great Indian Banyan Tree ai giardini botanici indiani. Questo albero banyan è popolare per avere la più grande copertura in tutto il mondo. Il giardino botanico è anche la più antica del paese ed è stato istituito nell’anno 1786. Il tempio di Madangopaljiu Bagnan al villaggio Mellak è popolare per il suo display specifico dell’arte terracotta. Altro che la città ha un grande tempio del Signore Rama, che folle anche una fiera impressionante durante il periodo del festival. Il Santragachhi Jheel è un’attrazione altrettanto famoso che vede molti numero di uccelli migratori in inverno.

Il villaggio di Gadiara, situata nel punto di raccolta del l’Damodar, Rupnarayan e il fiume Hooghly è preferito come un punto di fine settimana. Il villaggio dispone di Fort Mornington Point e il faro che attirano visitatori. Howrah è cosparsa da un certo numero di luoghi d’interesse. La principale meta religiosa di Howrah è Belur Math, un monastero per dedicare Sri Ramakrishna. Un tempo noto come Baranagar Math, il monastero fu trasferito nel 1899 a Belur da Swami Vivekananda, un seguace di Sri Ramakrishna. Belur Math è l’altro importante luogo da visitare. E ‘una casa religiosa dedicata a Ramakrishna ed è stato remunerato dai seguaci di Sri Ramakrishna dopo la sua morte.

Santragachi Jheel (lago), situato nella parte centrale di Howrah città è un altro sito principale per gli amanti della natura. Il lago è situato vicino alla stazione ferroviaria Santragachhi. Su una superficie di circa 32 acri, il lago è il luogo confezionamento di migliaia di uccelli migratori invernali, che rimangono nel sito da settembre a marzo.

Pacchetti vacanza è raggiungibile Howrah in aereo dall’aeroporto di Kolkata, in treno da ogni parte dell’India e su strada dagli stati confinanti e la maggior parte del Bengala Occidentale. Trasporto all’interno della città è ben servita da taxi e autobus. È inoltre possibile ottenere biglietti aerei economici da agenzie di viaggio, se avete intenzione di volare a Howrah. Queste agenzie di viaggio offrono anche pacchetti viaggio e biglietti del treno. Se si opta per il pacchetto viaggio, questi possono includere le spese di viaggio e hotel packages alloggi turistici. È inoltre possibile salvare un sacco di soldi se si prenota i biglietti attraverso i servizi online forniti dalle compagnie di viaggio.

Leave a Reply