Sales Training – I venditori, Let Me vendere un ponte!

Nel 1900 & rsquo; s truffatori avrebbero cercato di vendere parti del ponte di Brooklyn di immigrati negli Stati Uniti. Questo è ciò che ha coniato la frase, & ldquo; Se credi che, I & rsquo; ve ha ottenuto un ponte di vendere & rdquo!; Poi il ponte di Verrazano, ponte sospeso più lungo del mondo formalmente aperto tra Brooklyn e Staten Island, New York, nel novembre 1964. pensare a questo come una possibilità per un nuovo ponte, quella che porta alla vendita etico. Sarebbe questo nuovo ponte servire per evitare qualsiasi di questi primi truffatori senza scrupoli e non etici?
Che cosa significa per te l’etica?
Quando le nostre azioni sono congruenti con i nostri valori morali ci comportiamo eticamente. Quasi ogni professione ha un codice etico. Acquisire familiarità con il vostro. Quanto spesso è il vostro comportamento in linea con questo codice? Che & rsquo; s un semplice test se la vostra professione ha un codice etico. Se la vostra professione doesn & rsquo; t hanno un codice, poi chiedetevi, quando si interviene, è l’azione accettabile e giusta per quanto riguarda tutte le parti interessate & ndash; clienti, società e auto? Sembra che i truffatori primi ponte didn & rsquo; t hanno un codice etico.
Perché potrebbero brave persone in una buona organizzazione fare cose immorali?
L’immagine di venditori, forse anche risalenti a prima del ponte i truffatori, di solito è pieno di meno di parole positive come & ndash; ingannando, invadente, velocità della parlata, esagerando, e almeno una dozzina di più. Per alcuni anni, in un programma di insegnamento Leadership etica per varie organizzazioni, ho usato la definizione della morale come valori definiti da un’autorità superiore per aiutare un individuo a decidere giusto contro sbagliato, il bene contro il male. Proprio come con la morale e valori, si vuole una autorità superiore per l’etica. Se ci si trova in una organizzazione senza un codice etico considerando riferendosi alla UPSA, Stati Associazione Professionale di vendita, per il loro codice etico di condotta. Nel lungo appena sette pagine, che ha tutti i principi e le linee guida che comprende.
Può l’etica essere semplice come l’integrità, l’onestà e la responsabilità?
La vostra integrità include la sua onestà e il carattere morale. Proprio come concetti morali variano da una società all’altra, la morale può essere diverso da una professione all’altra. I valori, come l’onestà e la responsabilità, sono le credenze o le norme che guidano la nostra vita nella definizione importanza e valore. Ti presentare il vostro prodotto e servizio onestamente? Ti comporti con onestà e buona fede nei confronti di tutti gli interessati? Volete passare i tre domande poste da Nan Demars, vuoi per fare cosa? E & rsquo; s uno dei numerosi test etica rapidi per riferirsi fare quando si hanno dubbi o incertezze su cosa fare. Qui ci sono le tre domande: Vorresti essere trattati allo stesso modo? Che cosa sarebbe la mamma dire? Come mi sentirei se questo è stato segnalato sulla prima pagina di domani & rsquo; s giornale?
Il 1970 & rsquo; s truffatori hanno invaso Florida con truffe swampland. Sembra che la lezione ponte wasn & rsquo; t imparato anche con il Ponte di Verrazano. Ma che dire di te? Che cosa hai imparato? Qual è la vostra responsabilità di rimanere etica come venditore? Come una persona saggia una volta disse: & ldquo; E & rsquo; s più facile sapere ciò che è giusto che a fare la cosa giusta e rdquo.; Riesci a trovare un codice etico per guidare l’utente a fare la cosa giusta?

Leave a Reply