Sagittario 28 – astrologia Sabian in 7 parole

Vecchio Ponte su un flusso bello è il simbolo Sabian per il 28 ° grado del Sagittario. Qui viene descritta utilizzando il 7 Words System – un modo di comprendere la complessità delle interazioni umane che possono essere applicate a tutti gli aspetti della consapevolezza di sé e il rapporto, in modo che si modifica rapidamente i vostri punti di vista e arrivare a un profondo senso di cosa fare per migliorare le cose.

Avete a volte riflettuto che il vostro segno zodiacale, mentre può dire molto, non può veramente caratterizzare esattamente? Innegabilmente non con un significato sorprendente che rende ogni singola cosa nella tua vita sembra quasi agli antipodi da quello che era prima. Si può essere interessati a controllare questi Simboli Sabiani – essi possono causare di cambiare il vostro pensiero! L’approccio Sabian certamente è molto particolare.

Quali sono esattamente i Simboli Sabiani? I Simboli Sabian sono immagini – uno per ogni grado dello zodiaco – che sono stati chiaroveggenza scoperti da una persona eccezionale, Elsie Wheeler, e spiegato da un astrologo, il dottor Marc Edmund Jones. Ognuno di loro presenta un suggerimento circa il significato principale di quel punto, che probabilmente rilascerà alcuni punti molto utili e stimolanti di vista che si possono trovare molto interessante.

Funziona anche se non è il tuo particolare grado – e tuttavia molto meglio se lo è. E ‘meglio per consentire il tempo di farlo lentamente, come una meditazione. Ciascuno dei brevi paragrafi lavandino in lentamente e cercare di sentire che cosa significa, oltre che con la mente … o semplicemente sedersi con le immagini per un po ‘e usare la vostra potenza di immaginazione per creare alcune storie giocose intorno ad esso. (Troverete il proprio Sabian Simbolo seguendo il link qui sotto)

Venuto ad alcune nuove realizzazioni circa l’essenza di chi siete, vi è un altro stadio si può adottare – di decidere di essere diversi. Si può influenzare molto di più delle circostanze che si fa di solito quando ci si impegna pienamente con la parte più profonda della vostra identità, assumendo le qualità indicate dal vostro simbolo Sabian.

Anche se si è più chiara su chi sei, allora si diventa molto più certo su ciò che si vuole dalla vita. È possibile impostare i tuoi obiettivi in ​​base a una visione d’insieme del quadro più ampio, e che si porta ad una maggiore possibilità di successo. Aiuta con attenzione in modo da mantenere l’attenzione fissa sul risultato richiesto.

Leggendo il proprio Sabian Symbol è un po ‘come avere un fratello o una sorella a parlare onestamente su di te. Loro si conoscono bene, con tutte le punte scure e la tua luce, e anche se ti amo, vi diranno la dura verità! Può essere difficile da ascoltare, ma utile per coloro che stanno cercando di diventare persone migliori. Potrebbe essere necessario rileggere un paio di volte e riflettere profondamente su ciò che sta realmente viene detto.

C’è così tanto che potremmo fare con la nostra vita! Le opportunità sono infinite e molto diverse, ogni giorno portando piccoli indizi e prende in giro per spingere noi verso un po ‘più dispiegarsi di potenzialità. Dire di no a questo e Sì per che sicuramente ci impone di fiducia i nostri sentimenti e la resa all’inevitabile – che, qualunque cosa accada, noi tutti finiscono per essere quello che siamo: niente di più, niente di meno.

Leave a Reply