Romantic weekend – Idee per il furto di via per un paio di giorni di tempo coppia!

Sfuggire le esigenze della vita di tutti i giorni, programmando romantici weekend che vi darà l’occasione ideale per rilassarsi, rilassarsi e godersi un po ‘di tempo di qualità insieme. Come qualsiasi cosa di valore, l’amore deve essere alimentata, e mantenere la scintilla e sfrigolio nelle nostre relazioni richiede il bene più prezioso – il tempo.

 Anche se non può permettersi una lunga vacanza, rubare via per un paio di giorni a un mondo in cui tutte le distrazioni scompaiono e l’unica priorità è ri-accendere la passione e la riconnessione con l’altro.

 Ci sono tante città vivaci che ispirano romanticismo e si rivolgono a coppie in amore che si può facilmente trovare una via di fuga idilliaco che soddisfa sia il vostro budget e le preferenze personali.

 New York:

 Spesso considerata come la controparte del Nord America a Parigi, New York, offre tutto il necessario per il perfetto rifugio coppie romantiche. Arte, cultura, divertimento e sparsi tra gli alberghi di prima classe, negozi incredibile, e alcuni dei migliori ristoranti del mondo fanno di questa città assolutamente spettacolare in ogni stagione dell’anno.

 Coccole su un cavallo disegnato romantico giro in carrozza attraverso Central Park, pattinare mano nella mano al Rockefeller Center, o godere di una serata elegante al balletto o opera. Abito in vostro migliore e gustare una cena a lume di candela accogliente, completa con un servizio eccezionale e la musica dal vivo al pianoforte. Poi prendere in una performance del celebre Filarmonica di New York o di un concerto al famoso Lincoln Center.

 Passeggiate attraverso Times Square, sperimentare la soggezione di speranza e di libertà alla Statua della Libertà, o fare una gita alla cima dell’Empire State Building e apprezzare la vista mozzafiato della città più romantica d’America.

 Approfittate di pacchetti che comprendono alloggi e tour della città in modo da poter sperimentare il meglio della Grande Mela e rimanere nei limiti del budget ancora. Trascorrere una notte presso il lussuoso Ritz Carlton o il Four Seasons, o essere trattati come dei re in un ambiente opulento e l’architettura ornato della storica St. Regis. In alternativa, è possibile soggiornare in un piccolo albergo di campagna, un affascinante bed and breakfast, o addirittura una catena popolare più a prezzi ragionevoli, come il Ramada o Red Roof Inn.

 Godetevi l’emozione e l’energia della città che non dorme mai, passeggiare per le boutique sorprendenti e negozi della capitale della moda del mondo, e trascorrere del tempo crogiolarsi nel romanzo di propria città americana di Luce.

 Los Angeles:

 spiagge di sabbia bianca, tramonti, e il fascino romantico di Hollywood attira migliaia di coppie che sono alla ricerca di una perfetta combinazione di entusiasmante avventura e solitudine pacifica. Visitare la spiaggia di Santa Monica e Pier e passeggiare braccio-in-braccio verso il basso la Third Street Promenade, dove si può godere, caffè o bistrot accoglienti silenziose, esplorare le merci di librerie, mercati degli agricoltori, o negozi di souvenir, e prendere nella varietà delle di intrattenimento unica strada.

 Fate un giro in gondola suggestivo attraverso i canali di Napoli poi trascorrere un pomeriggio stellato dagli occhi con le leggende del grande schermo lungo la Hollywood Walk of Fame. Soffermarsi a cena su un volo tramonto o sorseggiare champagne ammirando volo d’uccello poche dal proprio elicottero privato.

 Offrendo tutto da lusso tranquillo e intimo rifugio per le attrazioni emozionanti e una vita notturna elettrizzante, Cupido sarà certo a pagare una visita durante il vostro soggiorno nella Città degli Angeli.

 Chicago:

 cultura diversa, il fascino del vecchio mondo, e la ricca storia creano un’atmosfera magica che trasporta gli ospiti al mistero e l’intrigo di club underground, musica house, e Al Capone. Una delle più affascinanti città americane, Chicago offre qualcosa per ogni coppia di spiagge tranquille, parchi e negozi incredibili.

 Lasciare che il afoso regolare i suoni della musica jazz serenade voi mentre si gode un picnic intimo al Petrillo Music Shell, e poi sorseggiare un paio di drink e ammirare una splendida vista dello skyline lago Michigan e Chicago dal Signature Lounge, situata al piano 96 ° di il John Hancock center.

 Walk the Magnificent Mile e scoprire i tesori nascosti di negozi esclusivi, boutique e musei. Coccole per un giro sulla ruota panoramica presso il Navy Pier o vedere il paesaggio da un aeroballoon che vi porterà a 300 piedi sopra uno scenario spettacolare della città.

 Fate una romantica crociera con cena sul lago Michigan, pattinare sul ghiaccio al McCormick Tribune di pattinaggio, o guardare dalla Skydeck della Sears Tower come il cielo notturno stelle danzano con le luci della città.

 Molti hotel di Chicago hanno pacchetti di romanticismo che includono funzioni speciali per le coppie in modo da poter scegliere l’opzione perfetta per la vostra vacanza speciale.

 Forse si preferisce un ambiente rustico con cabine confortevoli e scoppiettante fuoco di Big Bear, in California, i laghi cristallini e attività all’aria aperta del Wisconsin, o l’intrigo storico del Golden Gate Bridge e funivie marchio di fabbrica di San Francisco. Qualunque cosa si sta cercando, è possibile trovare ideali romantici weekend che vi darà la scusa perfetta per trascorrere del tempo con qualcuno che ami.

Leave a Reply