Qual è SureDeck antiscivolo compensato

Salute e sicurezza è essenziale nei luoghi di lavoro. E ‘vostra responsabilità di accudire i vostri dipendenti e collaboratori e assicurarsi che essi sono sicuri in quanto possono essere quando si lavora all’aperto, e che essi non scivolare o cadere quando si lavora all’aperto. E ‘inoltre di importanza assoluta che il pubblico rimanga al sicuro durante il vostro posto di lavoro. Al fine di mantenere la sicurezza mentre si cammina attraverso e attraverso il sito, abbiamo prodotto un nuovo elemento di sicurezza che può essere usato a terra, su sezioni sopraelevate e anche su ponteggi oltre ad essere intarsiato nel terreno dei siti.

Suredeck è un pannello di compensato, con suregrp fissato sul legno, e garantisce che nessuno dei vostri dipendenti potrebbe slittare, dove possono su legno standard.

Un numero di prodotti innovativi per fornire soluzioni rapide ed efficaci alle piattaforme, scale e rampe.

DDA rampe e piattaforme compatibili non sono mai stato più semplice da produrre rispetto con il nuovo sistema suredeck. Suredeck è un pannello compensato di qualità superiore, con un foglio di superficie antiscivolo fissata sulla parte superiore. Ciò significa che potrebbe essere tagliato e lavorato su utilizzando gli strumenti standard di falegnameria, ed è conforme a tutti gli standard britannici. Disponibile in una gamma di formati e spessori del foglio, la voce è composta di suregrp anti-fogli di superficie antiscivolo 3 mm di spessore, che sono sigillate su fogli 21 millimetri di compensato di qualità marina.

Le proprietà portante del compensato li rendono adatti per l’uso pedonale pesante quando sono rinforzati sul portatori a 400mm centri. Questi fogli sono facili da ancorare verso il basso, come hanno bisogno solo viti, e possono anche essere forniti pronti perforato a 400mm centri e svasata, se necessario.

Il foglio di compensato è arredato rivestiti di resina, e disponibili in 15mm, 21 millimetri e 26 millimetri di spessore, e una serie di finiture di colore per adattarsi al vostro progetto. Nella gamma di prodotti sono:

Suredeck lamiera piana, che si compone di 2.400 millimetri x 1.200 millimetri o pronti taglio alla raccomandazione e nella vostra scelta di rivestimento di colore.

pedate Suredeck, che sono pronti gradini realizzati con spessore di 3 mm suregrp finitura antiscivolo incorporato. Con un nosing 50 mm e riser evidenziati giallo o bianco, il corpo principale è lasciato alla scelta del colore.

Pannelli di atterraggio Suredeck con paragradini sono realizzati in fabbrica pannelli di atterraggio, e realizzati per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Completo di 50mm o 70mm paragradini se del caso, le nosings sono evidenziate in corpo giallo o bianco, e il principale è lasciato alla scelta del colore.

Pannelli di atterraggio Suredeck con inserto tattili sono i pannelli di atterraggio suredeck con paragradini, e applicati alle vostre esigenze particolari. Con 50mm o 70mm paragradini in giallo o bianco, il corpo principale è lasciato alla scelta del colore. Questi incorporano anche un set tattile pannello 400 millimetri dal bordo del nosing, segnalarne l’accesso ai gradini.

Ognuno degli elementi Suredeck è DDA compliant, e ciascuno è conforme ai più alti standard britannici. Questi elementi suredeck sono creati con i migliori standard di compensato marino di qualità, così come i pannelli per pavimenti antiscivolo non ottimali di SureGRP.

Leave a Reply