Perché I donatori sono più importanti che mai

I donatori sono sempre stati di fondamentale importanza per le organizzazioni non profit. Per anni, hanno fornito, in media, circa l’85% del reddito delle organizzazioni non profit in questo paese. Oggi, molte organizzazioni non profit si trovano ad affrontare i tagli di bilancio da fonti governative. Alcuni tagli sono abbastanza grandi. Altri sono abbastanza piccoli da gestire con alcuni aggiustamenti.

L’anno scorso, ho lavorato con un buon numero di organizzazioni non profit che hanno dovuto affrontare tagli di bilancio di oltre il 15% si sviluppa su un periodo di due anni. Uno ha ricevuto un taglio del 50% dal più recente sessione legislativa. Un altro ha ricevuto tagli multipli provenienti da fonti diverse, lasciando loro la sensazione di essere stati “nibbled a morte da un anatra.”

I donatori possono aiutare. Essi rappresentano (o dovrebbero rappresentare) una buona parte del budget reddito di un senza scopo di lucro. Anche se il reddito dei donatori è solo il 10% o il 20% del bilancio, che potrebbe significare decine di persone che sono amici, supporta – e che hanno a cuore i vostri programmi e servizi. Sarebbero disposti a dare una mano un po ‘di più se sono in grado. Questa crisi fiscale ha fatto male organizzazioni e individui. Tuttavia, quei donatori che sono in grado di aiutare dovrebbe essere data l’opportunità.

Se la vostra agenzia si trova ad affrontare tagli di bilancio, considerare quanto segue:

1. Immediatamente, fanno raccolta fondi una priorità assoluta. Crea raccolta fondi strategie per portare in qualche più entrate, e facilitare la transizione ad un budget più piccolo. Le migliori strategie di raccolta fondi sono per costruire dal tuo base dei donatori nel più breve tempo possibile attraverso l’aumento doni individuali donatori e ampliando la base di nuovi donatori. Costruire la base dei donatori chiedendo donatori per i regali supplementari sarà più veloce per la maggior parte non profit. Piccoli eventi potrebbero funzionare. Chiedi donatori attuali per i rinvii. Il lavoro con i donatori possono essere alcuni dei fund raising più efficace e di lunga durata delle vostre attività.

2. Coinvolgere il bordo nella costruzione di un piano per aumentare il reddito dei donatori. Sviluppare un elenco dei donatori attuali e fornire alcune analisi del database dei donatori di spostare la discussione con la scheda. Get membri del consiglio di impegnarsi per la raccolta di fondi ora. La raccolta di fondi è una delle principali responsabilità di un membro del consiglio, e ora è il momento per loro di essere più attivi che mai. Per molte organizzazioni, il prossimo anno è critica. Quindi non c’è molto tempo per una curva di apprendimento. Vorrete una “curva fare” con i membri del consiglio esperti condividere le loro conoscenze con i membri meno esperti come vanno circa il loro lavoro.

3. Chiedere per le donazioni. Identificare le persone da contattare. Sviluppare le attività e le assegnazioni. Fissare obiettivi e tenere traccia e segnalarli. Fornire modelli e mentori. Hanno il soggiorno di leadership in contatto con i membri del consiglio individuali su base settimanale per fornire supporto e gentile sollecitazione. strumenti offrono che i membri del consiglio dovranno essere efficaci: istruzioni case, materiali del programma, brochure, FAQ, sessioni di pratica e simili. Complimentarmi ogni successo. Creare un clima “può fare” all’interno del consiglio in cui le persone condividono i loro successi, e fornire sostegno e consigli per l’un l’altro. Reclutare persone in più: i membri non di bordo che sono di fascia media per i principali donatori sarebbe la migliore. Hanno bisogno di sapere circa l’organizzazione, ed essere in grado di condividere il motivo per cui sostenere i programmi.

Se si sposta rapidamente ed efficacemente, la vostra agenzia può portare a nuove entrate entro un mese, e costruire su che nei mesi successivi. Entro sei mesi, si potrebbe raccogliere abbastanza per alleviare i tagli di bilancio. Avrete aumentato la base dei donatori. E, si avrà rafforzato i vostri rapporti personali con tutti i membri del consiglio e donatori che hanno contribuito a raccogliere fondi. A un certo punto, una festa e tutti grazie!

Leave a Reply