Le gioie di Coton De Tulears ??

La maggior parte di voi sarà probabilmente chiedendo voi stessi – ciò che sulla terra è un Coton de Tulear? Si sarebbe diritto di chiedere! È un cane molto piccolo! lezione di storia in arrivo!

Arrivando in Madagascar – questi piccoli cani è apparso da oltre i mari sulle navi in ​​cui presumibilmente si cacciavano i topi – chi lo sa davvero? Ci sono molte storie su di loro, ma è sufficiente per dire che erano amati della famiglia reale e nessun altro è stato permesso di averli.

Forse perché erano formato da trasporto, formato giro e molto bella Kamagra – essendo prevalentemente bianco puro, con i capelli lunghi e molto carina!

Una storia che mi ha sempre divertito è che i cani – che hanno usato per muoversi in confezioni – non terrier mi affretto ad aggiungere – è venuto in un ampio fiume che non potevano attraversare, non essendoci il ponte e l’acqua piena di coccodrilli. Molto intelligente questi piccoli cani – così hanno iniziato ad abbaiare (che credetemi sono estremamente bravi a -! E forte) e correre su e giù per la riva fino a quando i coccodrilli hanno iniziato a seguirli.

Il corpo principale della confezione poi è apparso sul bordo dell’acqua e si precipitò attraverso sulle spalle dei coccodrilli verso l’altro lato! I coccodrilli di essere storditi da questo fatto nessuno sforzo per fermare i pochi che erano stati abbaiare contro di loro anche in esecuzione su le spalle !!

Vero o no – una bella storia per avere un cagnolino superare in astuzia un grande, coccodrillo feroce !!

 Torna al mio – sì, ho due di loro!

Un’altra storia, ma questa volta è assolutamente vero di come ho ottenuto il mio primo, Alika. Ho usato per avere terriers tibetani che hanno vissuto a tarda età e alla loro scomparsa – la mia vita era terribile! Mi sentivo così sola – alcun motivo per andare a camminare come ho sentito. Tuttavia, un giorno alcuni mesi dopo, ero a pranzo con mia sorella quando lei mi diede un colpetto sul braccio e indicò. Mi voltai per vedere quello che stava guardando e il mio cuore si sciolse !!

Lì, guardando direttamente me era questo piccolo, bianco palla di pelo con un naso nero lucido e gli occhi più grandi che abbia mai visto su un piccolo cane! Tuttavia, la cosa strana era che sembravano esattamente come gli occhi della mia amata tibetano. Le lacrime hanno versato sul mio viso e ci hanno seguito la più strana delle storie da quel primo incontro con un Coton de Tulear.

Inutile dire che ho voluto sapere che cosa, dove, quanto etc etc e rimasto inorridito quando mi è stato detto che un cucciolo probabilmente mi è costato intorno Ј1500-Ј2000 !! Essi sono, ad oggi, una razza rara in Inghilterra e quindi il comando dei prezzi di Kamagra enormi.

Imperterrito (??) volevo sapere se ci fosse un allevatore da nessuna parte vicino alla zona ed è stato detto che c’era uno di circa 20 minuti di macchina da casa mia – dove questo cucciolo era venuto in effetti.

Non ci sono soldi – ma questo non mi ferma! Ho avuto il ‘telefono e chiamai quel pomeriggio. Nella mia mente sapevo esattamente quello che volevo – piccolo, bianco (ok che era un dato!), Di sesso femminile, non è un cucciolo e con il nome giusto – Io non sono un amante dei cani nomi sono gli stessi di quelli umani – mi piace che siano rilevanti per la loro provenienza.

In ogni caso, come è successo (come sempre!), Ha avuto un animale domestico della famiglia Coton, chiamato Alika (perfetta!), Che era alla ricerca di casa come si sentiva che aveva bisogno di essere l’unico cane. Alika è stato di 21 mesi in quel momento. Potrei ora di visitare? No, non ho potuto!

Ho trovato la mia strada per l’allevatore di nel prossimo paio di giorni – è stato introdotto in una stanza grande dove c’era un favoloso Bloodhound italiana – che ha anche allevato. Sono stato informato che il cane avrebbe abbaiare contro di me perché era molto nervoso e ha risposto solo a lei – sbagliato !! Sono molto una persona cane e penso che in realtà inorridito qui quando tornò nella stanza e il cane è stato seduto ai miei piedi che è segnato! Ho hum!

Ha portato Alika nella stanza alla fine (io ero seduto su spille da questo momento Viagra!) E appena Alika mi vide si lasciò sfuggire questa enorme urlo e si precipitò verso di me – direttamente sul mio grembo. L’allevatore ha detto che lei non aveva mai sentito il cane fanno quel rumore prima e non riusciva a capire (ho fatto – è stato il rumore il mio tibetano fatto se l’ho lasciato solo per troppo tempo)

Alika poi prontamente rifiutato di andare al suo proprietario, non avrebbe nulla a che fare con lei ed è rimasto saldamente sulle mie ginocchia. Poi il resto della famiglia è venuto in – circa 10 di loro del tutto – e, naturalmente, voleva dire ciao a me. Alika stava avendo nessuno di lui !! ‘Lei è mia! Così lei ringhiò a tutti fino a quando il spostati fuori !!

Infine, per tagliare una lunga storia breve come io non voglio annoiarvi – era molto evidente per l’allevatore che Alika doveva essere mia, ma voleva pensarci – come fanno! Come ho lasciato Alika mi ha seguito fino alla porta – pianto. A casa ho poi trascorso le prossime 4 notti l’invio di messaggi di mente per Alika – comportarsi male; impossibile, mostra sei infelice ecc Poi ho ricevuto la chiamata – ‘? sei ancora interessato a Alika’ Assolutamente ho detto – ha poi mi ha detto come si era comportato Alika una volta ero andato! Impossibile, disobbedito tutto, non mangiare, urlato ecc ecc !! Grande!

Così lei era ovviamente destinata a me! Giù Sono andato a prenderla e ottenuto l’affare di una vita a causa di Alika non essere giusto per chiunque altro – la metà del prezzo con 4 mesi di tempo per diffondere i pagamenti – e Alika e sono andato a casa e lei non ha nemmeno dare un voltarsi indietro!

Dopo 4 anni insieme – il legame è così intenso tra noi – ho sentito che aveva bisogno di essere alleggerito così ho preso un cucciolo. Attenzione a non mostrare Alika affetto meno del solito -lei lo ha completamente accettato e sono incredibili insieme!

Leave a Reply