Il Ponte di cuore a cuore Connessioni

Abbiamo potuto sentire il battito del nostro cuore. Potremmo sentire la vibrazione nel nostro essere. Ancora una volta due paesi erano arrivati ​​insieme nel nome della pace. Solo che questa volta, il ponte di cuore per le connessioni di cuore (come lo chiamo io), tra gli americani e la gente di Panama era di dare grazie per l’amicizia, divertendosi. Il nostro ponte di cuore a connessioni di cuore era simile nello spirito, a quello che gli americani avevano creato molti anni prima, con il duro lavoro e sudore. Tra il 1959 e il 1962 hanno costruito: Il Ponte delle Americhe. Abbiamo tutti sentito parlare del Canale di Panama e che cosa una meraviglia che è, ma pochi di noi sapevano che il Ponte delle Americhe è un ponte stradale che attraversa il Pacifico dal canale di Panama. E ‘stato costruito ad un costo di 20 milioni di dollari, ed è un luogo impressionante da vedere. Durante il giorno e la notte, numerose auto e camion passano sopra il ponte andando unidirezionale, mentre allo stesso tempo numerosi vasi passano sotto il ponte, entrare o uscire dal canale di Panama in sequenza incrociata. Come il canale che collega le persone e si connette i cuori in una joint venture di pace costruito dagli americani e utilizzato da tutte le nazioni.

Per molti di noi visitare questo bel paese è stato l’occasione per allontanarsi da un inverno freddo ventoso. Abbiamo crogiolava al calore del clima mite. E proprio come le onde del mare erano increspato da sotto il nave da crociera che ci ha portato qui, le nostre onde di gratitudine per la pace e l’armonia sono stati ondeggiano fuori in nuove prospettive di guarigione. Battere i nostri tamburi veloce e furioso in modo ritmico, la vibrazione abbiamo inviato è stato sentito da tutti come esso ancorato quale l’oceano di gratitudine Cruise è tutto. Stavamo inviando l’energia di guarigione di amore e gratitudine a tutti quelli che la canna in contatto. Eravamo condividere cerimonia, cibo, danza e musica, e abbiamo potuto sentire l’energia che fluiva dentro e fuori dei nostri cuori, sopra e sotto il ponte, e dentro e fuori il cuore dei nostri nuovi amici. Il loro amore è stato restituito dieci volte dal cibo che avevano preparato, la musica meravigliosa hanno giocato, e le nonni e nipoti della comunità, che ballavano con noi. La voce della cantante donna era niente meno che superba mentre cantava molte canzoni in varie lingue. E ‘stato un onore essere lì.
L’Oceano di gratitudine Cruise ci ha dato una rara opportunità di trascorrere del tempo in un ambiente intimo con la popolazione locale ei leader rispettati nel Movimento Gratitudine. Siamo lieti di noi stessi immersi in un campo di gratitudine ascoltando i presentatori condividere le loro presentazioni in una posizione meravigliosa. La gratitudine è la chiave master che apre la porta al nostro stato naturale di presenza. Essa ci apre alla pace, l’amore, e l’ispirazione e ci permette di vivere nel momento presente.
I nostri cappelli vanno a Karol Avalon che ha prodotto l’evento sulla nostra crociera. E per Christine Stevens per averci dato l’opportunità di tamburo per la pace con persone che la pensano così tante miglia di distanza. Siamo grati per le connessioni che abbiamo fatto con le persone che hanno cantato e ballato per noi. E diamo grande grazie agli americani che sono venuti prima di noi per costruire un ponte che, nella mia mente, è sinonimo di cuore per le connessioni di cuore di due terre lontane e molte nazioni. Siamo ancorati questa potente energia di gratitudine, con la pace in un ambiente di bellezza naturale e abbiamo migliorato la nostra vita. Le potenti onde di gratitudine andato a casa con noi e noi siamo meglio.

Leave a Reply