I 5 migliori nuovi allenamenti per coccige Lesioni

Lei soffre di dolore coccige o coccige? La maggior parte delle persone non possono sapere questo, ma in realtà vi sono diversi esercizi che si possono fare al fine di attenuare e persino fermare il dolore coccige. La maggior parte di questi esercizi funzionano attraverso tonificare e rafforzare la vostra zona pelvica, stimolando i nervi nella zona coccige coccige e alleviare il dolore. I movimenti fisici che sono stati recentemente trovati per contrastare il problema del dolore coccige sono:

 La chiusura anale

Questa tecnica mira ad alleviare il dolore nella zona coccige. Il blocco anale può essere utilizzato anche come trattamento per altre condizioni come il dolore nella zona lombare e la zona sacrale, disagi iliache sacrali come dolore coccige bene. L’esercizio coinvolge la persona contrarre con delicatezza il suo anale tessuto muscolare dello sfintere. Quindi tenere la contrazione per circa 10- 12 secondi, senza con conseguente disagio. Quindi rilasciare la contrazione durante l’espirazione. Questa è una rotonda, andare per circa 3-5 come si inizia; in seguito si dovrebbe mirare a 10-15 arrotonda più volte al giorno.

 Nuoto

Il nuoto è anche un ottimo esercizio per alleviare il dolore coccige. Molti malati di dolore coccige sono venuto con questa tecnica come un rimedio rapido personali al problema. Tuttavia, è necessario assicurarsi che si nuotare dorso unico o il freestyle. Si dovrebbe anche evitare stili farfalla e rana se si intende utilizzare il nuoto come un esercizio per eliminare il dolore al coccige.

 Colpi di scena spinali

Esse mirano a rilassare la schiena e stimolando il flusso di sangue alla colonna vertebrale. Per fare questo esercizio, assicurarsi che si trovano con la parte posteriore a terra. Lascia il ginocchio destro esteso come si alza il ginocchio sinistro al petto. Dopo questo si quindi abbassare il ginocchio sinistro per la gamba destra. È importante mantenere questo tratto per almeno 45 secondi.

 A passeggio

Come scritto nella salute della colonna vertebrale, piedi in realtà può alleviare il dolore nelle regioni coccige. Walking per circa 30 minuti ogni giorno migliora il flusso di sangue alla regione ed eventualmente provocare guarigione. In effetti, la mancanza di camminare esercizi tra la popolazione attiva ha in parte contribuito alle crescenti casi di lesioni coccige al giorno d’oggi.

 ponte

Il ponte esercizio lavoro allungando i muscoli addominali e stimolando il flusso di sangue nella regione del coccige attraverso la colonna vertebrale. Come si trovano sulla schiena con le ginocchia piegate, e la parte inferiore dei piedi che toccano il pavimento, sollevare lentamente il busto a partire con i fianchi. Mantenere questa posizione per un minuto, mentre inspirate profondamente. Dopo questo, si può tornare alla posizione di partenza e fare l’esercizio tutto daccapo.

Con così tanti esercizi coccige disponibili avete davvero nessuna scusa per non aver fatto alcun allenamento fisico che andrà a beneficio il coccige. Si può iniziare con uno degli esercizi di cui sopra e di scoprire quale meglio si adattano voi e quello che si sta più bene con. A pochi minuti al giorno può andare un lungo cammino per un più sano e dietro senza dolore.

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